L’appetito vien mangiando

Piatti semplici e genuini ed un pizzico di originalità, così Leopold Kasslatter gestore dell’albergo, saprà stupirvi anche in cucina. Il suo amore e la passione per l’arte culinaria dominano nella cucina dell’hotel Platz.

E con l’accostamento di un buon vino si può apprezzare a pieno il menù del Platz. Naturalmente, in un’atmosfera accogliente e serena, sia al ristorante, che al bar, o nell’antica taverna.

Accomodatevi e lasciatevi viziare!

 La nostra proposta culinaria

La nostra cucina propone le ricercate ricette regionali con un’interpretazione raffinata e moderna. L’Alto Adige ha ormai imparato a stupire gli ospiti con pietanze gustose, usando ingredienti semplici e locali. Ci vantiamo di usare prodotti d.o.c. e della migliore qualità. I nostri ospiti potranno gustare il meglio della nostra regione!

 Direttamente dal nostro orto

Le spezie e le verdure che noi usiamo provengono solo raramente dai fornitori, poiché per la maggior parte sono prodotti del nostro orto e quasi mai abbiamo bisogno di integrarli. Noi sappiamo bene che ciò che viene coltivato con criterio e col pollice verde nella terra locale e poi cresciuto con cura, diventa sicuramente una spezia sopraffine o una verdura saporita e croccante. Questi ingredienti raffinano e rendono unica ogni pietanza. Voi stessi, ve ne accorgerete!

Matrimoni, compleanni, anniversari, comunioni…

Parlatene con noi!