Il ritorno alla tranquillità

Arrivare,respirare a pieni polmoni e sentirsi sani…

…Siamo lieti di accogliervi, sempre! Il nostro antico albergo rinnovato, pur mantenendo il suo stile originale, vi aspetta nello splendido paesino dolomitico di Bulla. Qui ai piedi dell’Alpe di Siusi, il tempo scorre ancora lentamente. Verrete risvegliati semplicemente da nient’altro che, il primo raggio di sole, mentre il suono del silenzio, accompagnerà i vostri sonni. Poi inizierete la vostra vacanza nel modo desiderato: sia all’insegna dell’attività sportiva, che della più profonda calma e del riposo immerso nella natura. Ovviamente anche le famiglie con bambini e gli animali domestici verranno accolte nel migliore dei modi!

Le stanze dell’hotel sono arredate all’insegna della semplicità confortevole, con materiali naturali e in legno per donare un’atmosfera accomodante.

Ovviamente sono complete di tutti i confort moderni: un proprio bagno con doccia e wc, telefono, tv e la connessione w-lan  è presente in tutta la casa.

Leopold, il gestore e cuoco dell’hotel, vi accoglierà con specialità tipiche regionali, usando gli ingredienti coltivati nel proprio orto, che si trova dietro la casa. Inoltre non mancheranno le serate festose che nasceranno in allegra compagnia nell’antica taverna!

Immergetevi nell’aria pura e luminosa!

Godetevi il tepore estivo dei raggi del sole che baciano la vostra pelle…

Sia che siate sportivi, o amanti della tranquillità, comunque in estate godrete del piacere di stare all’aria aperta!

Il magico inverno è alle porte…

Quando fuori è freddo, sarà un piacere riscaldarsi l’anima al Platz: qui conoscerete il lato migliore dell’inverno!